14 settembre 2008 c/o Villa Romanazzi Carducci (Bari) - Convention Regionale
La Midil Ceramiche attenta alle evoluzioni del mercato ha creduto opportuno, in un periodo di incertezza, veicolare i propri investimenti verso 3 aree:
-
-
-
Organizzazione ed efficienza
Con l’aiuto dei consulenti Freccia e per dare un segnale forte di cambiamento, ha creduto opportuno innanzi tutto cambiare la propria immagine, il proprio modo di comunicare all’esterno e soprattutto cambiare il modo di fare impresa, in particolare attraverso la formazione presso i punti vendita.
Il modo migliore per far percepire questi cambiamenti a tutti i partner della Midil Ceramiche era quello di organizzare un evento che rilanciava, tutti insieme, titolari imprenditori e forza vendita, l’idea di fare squadra! Tutti uniti per cogliere, elaborare e scambiare tutte le opportunità che il mercato offre.
Nel corso della convention si sono affrontati temi come:
- Rilancio motivazionale
- Com’essere più efficaci nel mercato
- Tecniche di vendita orientate alla soddisfazione del cliente
www.midilceramiche.it |