Cosa hai apprezzato di più dello studio Frecci@?
Beh, alcune cose ve lo ho già dette durante i lavori. Di sicuro ce ne sono alcune che ho trovato importanti.
Innanzitutto ho apprezzato l’organizzazione: ogni campo ha il suo specialista, la grafica, la programmazione, lo sviluppo, il progetto iniziale… Ed entrando in contatto con ognuno, ho percepito professionalità e vedo che avete colto in pieno le mie aspettative.
Che altro?
L’assistenza la ritengo eccellente. Ogni volta che vi ho chiamato o mandato un’e-mail con una richiesta, siete riusciti a soddisfarla, anche comprendendo “al volo” le mie esigenze aziendali.
Inoltre vorrei esprimere un apprezzamento particolare ai partner di cui vi servite per i servizi tecnologici, di sicuro alla vostra altezza e garantiscono affidabilità in un mondo in cui spesso anche questo termine diventa “virtuale”.
Che benefici ha ottenuto dal rifacimento strutturale e grafico del suo sito?
Ho capito subito che il lavoro ci avrebbe dato dei benefici. Le funzionalità aggiunte sul pannello di amministrazione del sito avrebbero semplificato molto il mio lavoro e facilitato la consultazione e gli ordini dei clienti. Anche la nuova veste grafica più accattivante e professionale ha dato la percezione giusta della nostra azienda..
La conferma l’ho avuta dall’incremento delle richieste di accesso al portale e-commerce e da una crescita degli ordini. La cosa che mi ha fatto più piacere è che questo è avvenuto sopratutto dal nord Italia.
Cosa potremmo fare per migliorare il nostro lavoro?
Sinceramente non mi viene in mente niente. Forse che facciate ancora più ricerca per le nuove soluzioni per il pagamento. Ad esempio mi piacerebbe che l’attuale sistema con carta di credito possa dilazionare l’importo per i miei clienti, dandomi al tempo stesso garanzia dell’incasso. |