Cosa l'ha spinto a scegliere Freccia?
Sicuramente la preparazione nel Marketing e la conoscenza professionale e specifica del settore Internet.
E questo perché l'idea di fondo di PcCash.it non era quella di un sito istituzionale, ma di avviare una nuova attività su un canale diverso da quello tradizionale, che ci da già molte soddisfazioni.
Inoltre ci aggiungerei una grande fiducia negli interlocutori, la possibilità di avere un continuo confronto sulle esperienze comuni e sull’evoluzione del progetto.
Cosa ha più apprezzato di noi?
Il progetto Pccash è una mia creatura e, per questo, da buon padre di famiglia, ho fortemente voluto che muovesse i primi passi e che fosse "formato" ed avviato da persone di cui mi potessi fidare completamente.
Va bene, allora ci viene da chiederle come ha capito di potersi fidare di noi?
Non so, posso parlarvi di sensazioni. La preparazione professionale è qualcosa che si tasta subito, che ho già avvertito nelle domande che mi avete posto sin dall’inizio, dalla profondità degli argomenti di cui abbiamo discusso in fase di analisi.
In cosa Lei ritiene Frecci@ possa migliorare?
Al momento niente. Se ci sarà nel futuro ve lo dirò.
Va bene, ma provi a pensare a qualcosa, per equilibrare i Suoi apprezzamenti…
Se proprio devo dirvi qualcosa, credo che potreste migliorare nel passaggio delle informazioni. E’ capitato un paio di volte che tra i nostri numerosi briefing ed il trasferimento alla produzione si sia persa qualche piccola informazione.
Grazie Sig. Mennuni, per le belle parole e per i suoi suggerimenti.
Grazie a voi e complimenti a tutto il team Frecci@. Sono felice di aver scelto voi. |