Sig. Moramarco cosa La ha spinto a scegliere Frecci@ come fornitore?
Ne avevo sentito parlare bene. Poi ho visto alcuni lavori realizzati, ma fondamentalmente per la fama di affidabilità che vi precede.
Grazie! Quando utilizza i ns. servizi, cosa apprezza di più?
Apprezzo senza dubbio l’efficienza della vostra organizzazione, la tempestività con cui date seguito alle nostre richieste e soprattutto la grande capacità di interpretare “al volo” le nostre esigenze. In una parola si potrebbe dire professionalità.
Ancora grazie per i suoi larghi apprezzamenti. Ci parli ora di come potremmo migliorare il nostro lavoro.
Sinceramente non riesco a trovare nessun ambito in cui migliorare.
Insisto.
Se insiste le dirò “i prezzi”. Ma non me ne voglia, so bene che sono proporzionati al servizio che offrite. Chiunque di noi ha sotto gli occhi esempi di prodotti e servizi a prezzi “apparentemente” bassi, che nascondono una serie di inefficienze, che rappresentano per le aziende dei veri e propri costi occulti, di gran lunga superiori alla cifra risparmiata inizialmente.
Grazie. I suoi apprezzamenti ci spingono a migliorare ancora. Permetta anche a noi di farle i complimenti per la disponibilità e l’efficienza dei suoi collaboratori, sempre pronti a darci in tempi brevi e con grande accuratezza, le risposte necessarie alla migliore esecuzione del nostro lavoro.
|