Perché ha scelto Freccia?
Perché credo che nel nostro territorio sia una delle aziende più preparate dal punto di vista professionale ed umano.
Cosa vuol dire con “umano”?
Quando siete venuti in azienda ho avuto sin dall’inizio una piacevole sensazione: mi siete sembrati parte della famigli. Siete riusciti a fare il vostro ottimo lavoro senza mai interrompere il nostro e riuscendo ad entrare in grande sintonia con noi.
E questo è stato importante per voi?
Mi ricordo quando ci siamo incontrati per la prima volta: mi avete fatto parlare per due ore. Io pensavo di farmi una bella chiacchierata: dopo due settimane mi avete presentato l’invito per l’inaugurazione della nuova sede dell’azienda. Ho avuto tanti complimenti e ancora oggi tutti lo ricordano con piacere…
Che altro ha apprezzato?
Volevamo realizzare un’operazione di Public Relation con alcuni giornali di settore e a tale scopo occorreva un articolo gradevole e invitante… Ricordo ancora le parole al telefono della giornalista: “E’ perfetto e lo pubblichiamo così com’è! Non è che volete rubarci il mestiere?”
Noi invece ricordiamo quello che Le hanno detto alla Fiera di Bologna…
Si, un importante progettista di Milano mi ha detto: “Ma lo sa Sig. Sasaniello che non credevo che da voi ci fosse gente che facesse questo tipo di lavori? E’ un catalogo come ne ho visti pochi in giro…”
Ok, basta con i complimenti. Come diciamo spesso” il merito di un buon lavoro è metà del cliente, che si fiducia di noi e dei nostri suggerimenti”.
Grazie, su questo non ho dubbi.
In cosa ritiene possiamo migliorare?
Ad essere sincero su niente. Almeno per ora. Quando ci sarà qualcosa sarò il primo a dirvela.
Grazie Sig. Sasaniello e buon lavoro.
Grazie a voi e arrivederci a presto. |